BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gianluigi va in Mongolia conquista una giornalista e diventa famoso

Gianluigi Brescianini, 34enne di Villongo, che per lavoro vive in Mongolia, ha abbordato la 28enne Khaliun Enkhaba, la giornalista più famosa del Paese asiatico. E in pochi giorni è diventato una star.

Quando ha incontrato quella ragazza in Mongolia, non sapeva che stava per diventare famoso.

E’ una storia d’amore piuttosto originale quella che ha per protagonista Gianluigi Brescianini, 34enne di Villongo.

Il bergamasco, a settembre, mentre si trovava in Mongolia ha abbordato una ragazza del posto, la 28enne Khaliun Enkhaba, la giornalista più famosa del Paese asiatico. E in pochi giorni è diventato una star.

Gianluca, insieme alla sua bella, ha guadagnato le copertine dei principali giornali dell’ex regno di Gengis Khan. Khaliun, infatti, è la giornalista di punta della tv nazionale.

In Mongolia, il bergamasco ci è arrivato sei mesi fa dopo la carriera da direttore di locali notturni orobici.

Una sera, a metà dicembre, mentre si trova in un locale per occidentali di Ulan Bator, conosce una ragazza del posto e le offre da bere. La serata scorre via in modo piacevole per i due, e automaticamente scatta il primo invito a cena di Gianluca.

Le frequentazioni aumentano e tra i due scatta la scintilla. Poi, una sera, il bergamasco la vede in tv e scopre che è l’annunciatrice di punta della tv nazionale mongola. Non solo, perché la 28enne è anche attrice, presentatrice di eventi e contesissimo volto di pubblicità di ogni genere.

Ma presto sui grandi schermi di Ulan Bator potrebbe finirci anche lui, che è stato contattato da un regista per un ruolo in una produzione locale. Un amore da pellicola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vittorio

    Mi sa’ che devo venire in Mongolia anche io. Finché resto qua in Italia………………… . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

  2. Scritto da gigi

    al nostro amico piace giocare ( e vincere) facile…l’ occidentale ha sempre fascino, chiunque sia.

  3. Scritto da franco

    beat tè godi e sfrutta il mumentum incassa più che puoi che prima o poi tutto finisce…