BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trasferta insidiosa per la Remer Treviglio sul parquet di Matera

I bassaioli sono ospiti della Bawer Mater per il turno infrasettimanale di A2 Silver, gara importante e delicata che potrebbe consentire a Marino e compagni di restare agganciati alla testa della classifica assieme a Ravenna e Treviso.

Per continuare a volare, per continuare a sognare. La Remer Treviglio è ospite della Bawer Mater per il turno infrasettimanale di A2 Silver, gara importante e delicata che potrebbe consentire ai bassaioli di restare agganciati alla testa della classifica assieme a Ravenna e Treviso.

Gli uomini di Vertemati tornano così nella tana dell’eterna rivale, quella di mille battaglie che nella passata stagione eliminò Marino e compagni nei quarti di finale dei playoff.

I trevigliesi arrivano alla gara di giovedì sera con il morale a mille, forti di una vittoria, quella conquistata a Ferrara domenica scorsa, pesante come non mai che ha permesso loro di tornare in vetta alla classifica. Decisivi sono i stati i tempi supplementari, che hanno visto Sabatini grande protagonista degli ultimi minuti grazie alla sua freddezza dalla lunetta che ha fatto la differenza nel momento più delicato del match.

Occhio però a Matera, bestia nera dei bassaioli, che occupa il penultimo posto della classifica ma che ultimamente sta ritrovando morale ed entusiasmo. Testimonianza di questo sono le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Chieti e Piacenza.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da COSTAZZA

    REMER. Stiamo sul pezzo che a volte i sogni…. Forza ragazzi. Altra serata attaccato al pc a trepidare.

  2. Scritto da Andrea

    Forza ragazzi!!!