BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco il Papu Gomez, Denis non convocato: quale undici a Firenze?

Il fantasista argentino ritrova la maglia da titolare dopo tanta panchina, con una forma fisica che, dopo il richiamo della preparazione, dovrebbe essere migliorata. Non ci sara il Tanque, a riposo, davanti Bianchi potrebbe trovare spazio assieme a Boakye. Tu chi vorresti vedere nel match di Coppa Italia?

Più informazioni su

Tempo di Coppa Italia, tempo di turn over. L’Atalanta torna in campo questa sera al Franchi di Firenze per gli ottavi di finale di Coppa e Colantuono, come sempre in queste occasioni, dà spazio a chi ha giocato meno, partendo da quel Papu Gomez che nella prima metà di stagione non ha assolutamente convinto. Colpa di una condizione fisica sempre precaria (è arrivato nell’ultimo giorno di mercato, a preparazione già finita), e colpa di un infortunio che ne ha pregiudicato la forma fisica. Il tecnico di Anzio assicura che ora, con il lavoro personalizzato a cui è stato sottoposto durante le feste natalizie, in campo ci sarà un altro Papu.

Spazio a quelle che possono essere considerate le seconde linee, quindi, contro la Fiorentina di Montella, l’anno scorso finalista di Coppa contro il Napoli. In porta sarà schierato Avramov, in difesa potrebbe tornare titolare Dramè (assente domenica a San Siro), con Biava e Bellini al centro e Scaloni sull’out di destra. Non è da escludere, però, l’inserimento di Stendardo tra gli undici titolari, con lo spostamento di Bellini a destra. A centrocampo ci saranno senza dubbio Baselli e Migliaccio in mezzo, con D’Alessandro e Gomez sulle due fasce. Possibile, invece, l’avanzamento del Papu sulla trequarti, alle spalle della coppia Boakye-Bianchi che tornerà titolare dopo la bella prova disputata al Comunale contro l’Avellino, sempre in Coppa Italia. Nemmeno convocato Denis, che resterà a Zingonia a lavorare in vista della trasferta di Verona.

Tu chi vorresti vedere in campo questa sera contro la Fiorentina? Che consigli daresti a mister Colantuono? Commenta e fai la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Di facciata dicono che ce la giocheremo ma dubito fortemente vista la formazione

  2. Scritto da Aleeeee

    Non riesco a capire come mai sia stato messo in disparte un ragazzo bravo e umile come Boakye.. È stato l’unico che all’inizio ha creato qualche occasione all’atalanta, senza lui probabilmente nemmeno avremmo battuto l’Avellino. Dandogli continuità e opportunità dimostrerà quello che vale!!! Bianchi a casa dopo la scivolata di domenica. Spazio a Boakye!!!

  3. Scritto da Francesco

    Al diavolo questa assurda coppa italia, ormai ai quarti ci mandano le squadre più blasonate. Io farei giocare la primavera al completo e i giocatori della prima squadra tutti sul divano davanti alla tv. Cosi daremmo un segnale forte al palazzo altrimenti si rischia di fare la fine del topo come l’Empoli ieri sera penalizzato da un rigore inesistente al 110′ ad un passo dai rigori. Figc pietosa come al solito!

  4. Scritto da greatguy

    Io non sò come mai ci sono problemi col Papu Gomez, di forma di modulo/ruolo…boh però mi girano le scatole perchè Gomez è veramente molto forte e può fare la differenza…è un obbligo trovare il modo di farlo esprimere al meglio

  5. Scritto da nino cortesi

    Abramov(chi è? ), Scaloni,Biava, Bellini,Dramè; Spinazzola,Baselli, Molina, Gomez; Moralez (solo un tempo), Boakyè.

    1. Scritto da Francesco

      sarebbe AVRAMOV. e guardacaso è il secondo portiere dell’Atalanta. Manco i giocatori della rosa conosce…