BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente al cantiere Tav a Treviglio: gravissimo operaio

Grave incidente mercoledì mattina al cantiere Tav di Treviglio: un operaio di 49 anni sarebbe rimasto schiacciato da un'autogru e si troverebbe in fin di vita all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove è arrivato d'urgenza a bordo dell'elisoccorso.

Grave incidente mercoledì mattina, attorno alle 9.30, al cantiere Tav di Treviglio: un operaio di 49 anni sarebbe rimasto schiacciato, per cause ancora in fase di accertamento da un’autogru e si troverebbe in fin di vita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato trasportato d’urgenza a bordo dell’elicottero del 118. 

L’uomo avrebbe subito gravissimi traumi al bacino e agli arti inferiori e subirà una delicata operazione: su quanto accaduto in cantiere indagano i carabinieri della compagnia di Treviglio e il personale dell’Asl. 

L’operaio è in prognosi riservata. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.