BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, è il giorno di Urby Emanuelson Oggi le visite e la firma

L'esterno olandese martedì sera non è nemmeno andato in panchina per il match di Coppa Italia con l'Empoli, per il quale era convocato. E' già sbarcato a Bergamo e dopo le visite mediche di rito si trasferirà a Zingonia per mettere la firma sul contratto di sei mesi.

Più informazioni su

E’ il giorno di Urby Emanuelson. Finalmente. L’esterno olandese martedì sera non è nemmeno andato in panchina nel match Roma-Empoli, per il quale era stato convocato da Garcia: era in viaggio per Bergamo. Oggi, mercoledì 21 gennaio, si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di recarsi a Zingonia per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi sei mesi. Dall’1 luglio, poi, l’ex Ajax e Milan potrà scegliere liberamente la sua nuova destinazione dal momento che il suo matrimonio con la Roma sarà ufficialment terminato.

Non è da escludere che Emanuelson venga già schierato domenica per la trasferta di Verona, dove i bergamaschi si troveranno di fronte l’Hellas dell’ex Mandorlini: l’esterno olandese dovrebbe essere in condizione e Colantuono potrebbe buttarlo nella mischia sin da subito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.