BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polizia locale, bilancio annuale: raddoppiati blitz antiaccattonaggio

Sono in linea con quelli dello scorso anno i dati del bilancio annuale sugli interventi della polizia locale di Bergamo. L'unico valore che spicca, rispetto a quelli del 2012, è quella che riguarda i servizi antiaccattonaggio e parcheggiatori abusivi.

Più informazioni su

 Sono in linea con quelli dello scorso anno i dati del bilancio annuale sugli interventi della polizia locale di Bergamo. L’unico valore che spicca, rispetto a quelli del 2012, è quella che riguarda i servizi antiaccattonaggio e parcheggiatori abusivi. 

Leggi il bilancio dettagliato cliccando QUI 

Il report è stato presentato al comando di via Coghetti, alla presenza del comandante Virgilio Appiani e dell’assessore alla sicurezza, e vicesindaco, Sergio Gandi: Abbiamo intensificato i controlli delle attività commerciali, in particolare nella zona della Malpensata, oltre che quella di contrasto ai venditori abusivi – ha spiegato Gandi – . Il nostro obiettivo è quello di fronteggiare le attività illecite in diverse zone della città. Una cosa voglio evidenziare, che la nostra amministrazione non è meno attenta a tema al tema della sicurezza rispetto a quella precedente. E’ un argomento che riguarda la collettività e non devono esserci strumentalizzazioni politiche". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da KAPAP

    Vista la solerzia come mai quando c’è l’atalanta le vie adiacenti, bianzana etc hanno auto nelle aiuole pubbliche , bisogna cammianre in mezzo alla strada ,via legrenzi…mi auguro un intervento serio anche da quel punto di vista ! p.s. è un’indecenza per i pedoni e i disabili dover affrontare questi percorsi !

  2. Scritto da tex

    bisogna vedere se i dati sono veri o taroccati. Forse non sanno ( o fanno finta di non sapere ) che via gavazzeni, via corridoni, via suardi …….fanno parte di bergamo ………eppure non ci sono mai

  3. Scritto da mario

    Rondo’ di Colognola,Rondo’ Circonvallazione zona ex Molini Moretti,Via Paleocapa,Via San Bernardino ……..etc.etc…. non mi sembra che non ci siano piu’ i lavavetri e chi chiede l’elemosina.NB ci passo due volte al giorno.Grazie per lo spazio buona giornata.

    1. Scritto da maurizio

      signor Mario: uno applica le leggi che ci sono , in questo momento la legge prevede una sanzione non la deportazione

  4. Scritto da Nicola Peroni

    Ottimo risultato del corpo e del vice Sindaco Gandi, solo un consiglio da dare all’amico Sergio TAGLIATI LA BARBA.
    Nicola

    1. Scritto da stefano

      Scusi signor Nicola ma Lei da che parte vive.?’