BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leonardo da Vinci: un campus nel cuore di Bergamo fotogallery

Il Centro Studi “Leonardo da Vinci” di Bergamo è un vero e proprio campus didattico di formazione superiore all'interno del quale lo studente e' posto al centro per valorizzarne le inclinazioni e le potenzialità, in un ambiente sereno, attraverso una metodologia didattica mirata ed efficace.

Più informazioni su

Il Centro Studi “Leonardo da Vinci” di Bergamo è un vero e proprio campus didattico di formazione superiore all’interno del quale lo studente e’ posto al centro per valorizzarne le inclinazioni e le potenzialità, in un ambiente sereno, attraverso una metodologia didattica mirata ed efficace. La struttura scolastica è dotata dei più moderni sistemi multimediali e tecnologici ad integrazione della didattica tradizionale.

Si può scegliere tra molti indirizzi formativi affiancati da progetti di supporto alla crescita culturale, all’orientamento e all’alternanza scuola/lavoro. Ci sono i licei: scientifico, linguistico, delle scienze umane e il nuovo liceo scientifico a indirizzo sportivo. Gli istituti tecnici: amministrazione, finanza e marketing; costruzioni, ambiente e territorio; elettronica ed elettrotecnica; informatica e telecomunicazioni. I diplomi professionali sanitari per ottici e odontotecnici (unici a Bergamo e provincia). La formazione IeFP per operatore elettronico e turistico.

Per visitare la struttura, incontrare i docenti e ricevere informazioni dettagliate sull’offerta formativa, il prossimo open day dell’Istituto “Leonardo da Vinci” si terrà sabato 24 gennaio dalle ore 15.00 alle 17.00 con ingresso da Via Moroni 255 o da Via dei Caniana 2b (parcheggio interno).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.