BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio torna da Ferrara con due punti d’oro

Sono serviti due supplementari per regalare la vittoria ai trevigliesi che, sempre sotto ma di misura (max -10) e pur senza Rossi e Marino (usciti per falli al 40'), ha saputo rientrare in gara e vincere una partita tiratissima, sfruttando nel migliore dei modi la freddezza dalla lunetta.

Al Pala Hilton Pharma in una gara avvincente ed entusiasmante come non mai la Remer Treviglio batte per 110-114 la Mobyt Ferrara. Sono serviti due supplementari per regalare la vittoria ai trevigliesi che, sempre sotto ma di misura (max -10) e pur senza Rossi e Marino (usciti per falli al 40′), ha saputo rientrare in gara e vincere una partita tiratissima, sfruttando nel migliore dei modi la freddezza dalla lunetta.

Per i bassaioli arrivano così due punti importantissimi, che permettono loro di tornare nuovamente in testa alla classifica grazie all’inaspettato ko rimediato dalla capolista Treviso sul parquet amico contro Roseto. E giovedì i biancoblù vanno a Matera, formazione sempre temibile nonostante la difficilissima classifica.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pamela

    Sabatini l’anno scorso alla fortitudo. Quest’anno in A2 e’ risolutivo. Complimenti alla Dirigenza BB71 per l’acquisto.

  2. Scritto da Giorgio

    dal sito della Lega
    TREVISO 24
    RAVENNA 24
    REMER 24
    Quindi primi.
    Sul sito Blu basket sono troppo modesti.Non aggiornano la classifica.

  3. Scritto da Fabio Arrigoni

    Non sono primi,sono secondi a pari punti con Ravenna!

    1. Scritto da Andrea

      Grazie per la precisazione, adesso a Treviglio siamo tutti più tranquilli!!!