BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furlan a Bergamo il 29 gennaio per il consiglio Cisl

Annamaria Furlan parteciperà, giovedì 29 gennaio 2015, al Consiglio Generale della Cisl di Bergamo.

Annamaria Furlan parteciperà, giovedì 29 gennaio, al Consiglio Generale della Cisl di Bergamo, convocato alla Sala Borsa Merci di via Petrarca alle 9. Il segretario Generale della Cisl concluderà l’incontro dedicato alle "proposte e iniziative della Cisl per un rinnovato protagonismo contrattuale e sindacale".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    Spero che parlino dei problemi dei lavoratori, non dei segretari sindacali come fare a prendere 10.000 euro di pensione al mese. O come diventare parlamentare.
    Come è possibile che qualcuno prenda una pensione e lavori ancora. Come è possibile che qualcuno abbia 2 o 3 .. incarichi, 2 o 3 stipendi e altri nemmeno uno.

  2. Scritto da Giuseppe

    Speriamo che ci sia Bonanni e che porti dei regali a tutti.