BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa in bianco: al PalaNorda Il Bisonte passa 3-1

Brutta domenica per le rossoblù che davanti al pubblico amico scivolano contro le fiorentine, a sorpresa. Ora via all'operazione Conegliano: tra Coppa Italia e campionato sarà l'avversario per le prossime tre gare.

Domenica senza punti per la Foppapedretti. Il Bisonte fa bottino pieno al PalaNorda e la vittoria finisce nelle mani di Firenze.

LA GARA – Avvio difficile. Nel primo set Lavarini prova l’alternanza tra Plak, inserita nel sestetto titolare, e Sylla. Il parziale si chiude con una percentuale di attacco rossoblù superiore a quella delle toscane, ma in vantaggio ci va Il Bisonte: 25-27. Nel secondo set, con le ospiti ancora avanti, cambio di diagonale, dentro Mori e Plak per Radecka e Sylla, dentro anche Mambelli per Loda, ma Firenze tiene in mano la gara e si porta sul due a zero. Nel terzo parziale si torna con il sestetto che aveva preso il via, l’unico cambio in corsa è quello di Deesing per Melandri al centro, e torna la Foppapedretti capace di strappare con determinazione il set e tenere viva la gara. Ma non basta. Firenze è affamata di punti e decisa a portare a casa la vittoria. Le rossoblù non riescono ad arginare gli attacchi delle toscane e il match si chiude con il successo in quattro set di Firenze.

E ora via all’operazione Conegliano, avversaria dei prossimi tre match, due casalinghi e uno esterno, una al PalaNorda, il primo, e due a Treviso, uno di regular season e due per il dentro o fuori dei quarti di Coppa Italia. Si comincia domenica a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.