BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, la vitellina nata mentre Denis ha segnato al Milan

La cucciola è venuta alla luce in una cascina di Scanzo. Pesa 40 chilogrammi, è in buona salute ed è destinata a diventare forte e vincente, come l'Atalanta che ha sconfitto i rossoneri grazie al gol di German Denis.

 Si chiama Dea, ed è nata nel pomeriggio di domenica 20 gennaio, proprio mentre l’Atalanta stava battendo il Milan a San Siro.

E’ la vitellina venuta alla luce in una cascina di Tribulina di Scanzo, abitata da una famiglia di tifosi nerazzurri. Che hanno avuto la simpatica idea di chiamarla con il nome della loro squadra del cuore.

La cucciola pesa 40 chilogrammi, è in buona salute ed è destinata a diventare forte e vincente, come la Dea che ha sconfitto i rossoneri grazie al gol di German Denis. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.