BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono soddisfatto: “Bravi tatticamente Dovevamo segnare ancora”

E' un Colantuono soddisfatto quello che commenta la vittoria di San Siro contro il Milan: “Volevamo aspettare e ripartire e lo abbiamo fatto molto bene. Dispiace non averla chiusa con il 2-0 ma sono molto contento della prestazione”.

Più informazioni su

E’ un Colantuono soddisfatto dopo il successo di San Siro contro il Milan: nelle parole del tecnico di Anzio si capisce come la squadra abbia seguito in tutto e per tutto i dettami tattici che erano stati impartiti durante la settimana e prima di entrare in campo.

“Volevamo aspettare e ripartire. Il Milan è pericoloso se lasci campo, noi volevamo aggredire alti e abbiamo fatto tutto molto bene. Rammaricato per non averla chiusa col due a zero in contropiede: siamo stati bravi però a tenere dietro. La squadra è stata equilibrata, i centrocampisti hanno fatto il giusto filtro e i difensori hanno fatto benissimo: Sportiello non ha fatto nemmeno una parata. Sono molto contento della prestazione: bravi a ripartire quando dovevamo fare male e lo abbiamo fatto sempre con qualità anche nelle occasioni in cui non abbiamo concretizzato”.

E sui mugugni dell’ambiente per le prestazioni della sua squadra Colantuono taglia corto: “Abbiamo abituato molto bene la nostra gente: siamo a quota 20 punti nonostante le difficoltà del girone d’andata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fede

    partita preparata in settimana in modo perfetto

  2. Scritto da mario59

    Se quello di oggi è stato bel gioco, andiamo bene…ok ok la partita l’hanno vinta, 3 punti messi in saccoccia che è quello che veramente conta….ma a dire che hanno giocato bene, ce ne vuole.

    1. Scritto da Andrea

      Il “bel gioco” nel senso che intuiscono se lo possono permettere in pochi (con un poco di generosita’ le prime 5 o 6 della classifica e non sempre). La partita e’ stata giocata con attenzione, buon rendimento in particolare in difesa, tatticamente in modo assolutamente valido, adeguata determinazione e presenza fisica.
      In alcune partite abbiamo giocato anche meglio, ma …….senza i tre punti. Nel calcio chi vince senza rubare nulla ha molte ragioni dalla sua.

      1. Scritto da Lisa

        in tante altre occasioni abbiamo giocato bene, senza portare in classifica nessun punto, quindi va bene così, serviva sbloccarci ora voleremo sempre più in alto