BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta rapina a ospite di B&B a Boccaleone Arrestato 36enne

La polizia ha arrestato nella notte del 17 gennaio 2015 un cittadino marocchino che, dopo essere entrato all'interno di un Bed & Breakfast a Boccaleone ha tentato di rapinare il malcapitato ospite.

Più informazioni su

Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, l’ospite del Bed & Breakfast era ancora in strada a Boccaleone spaventato per la tentata rapina. E’ successo nella notte del 17 gennaio. Una telefonata dai vicini di casa al 112 segnalava la richiesta di aiuto. Gli uomini della sezione Volanti della Questura di Bergamo, sono intervenuti e hanno arrestato B.K.M, 36 anni, originario del Marocco, che poco prima aveva bussato alla porta di un appartamento adibito a Bed & Breakfast e con una scusa si era fatto aprire dall’ospite. Una volta all’interno dell’alloggio, il 36enne ha impugnato un coltello presente nella cucina dell’appartamento e ha minacciato l’ospite che, preso dal panico, è uscito di corsa in strada, ha chiuso il portone e ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto. 

Il forte baccano ha svegliato alcuni vicini che, dopo essersi avveduti del tentativo di furto, hanno chiamato il 112. Le volanti hanno circoscritto la zona ed hanno individuato, ancora all’interno dell’appartamento, il marocchino che è stato arrestato. Dell’arresto è stata data comunicazione al sostituto Procuratore di turno che ha disposto il trattenimento del 36enne nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima in programma nella mattina di sabato 17 gennaio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.