BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il gesuita bergamasco padre Francesco Cavallini ospite di Licia Colò

Domenica 18 gennaio, alle 14.25, “Il mondo insieme” di Licia Colò ospita Padre Francesco Cavallini, il giovane gesuita bergamasco che, ogni anno, organizza un viaggio per ragazzi in Terra Santa.

Domenica 18 gennaio alle 14.25 su TV2000 (canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it) “Il mondo insieme” di Licia Colò ospita Padre Francesco Cavallini, il giovane gesuita bergamasco che, ogni anno, organizza un viaggio per ragazzi in Terra Santa.

A colloquio con la nota conduttrice televisiva, padre Cavallini descriverà il percorso, un’avventura oltre che un pellegrinaggio, lungo cui, per 17 giorni, accompagna i giovani verso Gerusalemme.

La rotta seguita prevede l’attraversamento di una parte di deserto e, una volta raggiunta la meta, una visita ai campi profughi palestinesi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.