BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion in fiamme fumo nell’Eurotunnel: stop ai treni

Chiuso per fumo il tunnel sotto la Manica tra Francia e Gran Bretagna. Per controlli Eurostar, la società che gestisce i treni tra le due capitali, ha annunciato che nessun convoglio collegherà Parigi e Londra per il resto della giornata di sabato 17 gennaio. Dopo un primo momento di paura, si temeva fosse un attacco terroristico, è stato accertato che un camion ha preso fuoco nell'eurotunnel.

Più informazioni su

Fumo nell’Eurotunnel e scatta l’allarme. La presenza di fumo nel tunnel sotto la Manica che collega Parigi a Londra ha spinto l’autorità a chiudere il passaggi a titolo precauzionale.

Eurostar, la società che gestisce i treni tra Parigi e Londra ha annunciato che nessun convoglio collegherà le due capitali per il resto della giornata di sabato 17 gennaio.

I passeggeri dei treni che stavano attraversano l’Eurotunnel al momento dell’avvistamento del fumo sono stati evacuati senza incidenti o problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.