BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aprite la cassaforte” Rapinatori aggrediscono due dipendenti dell’Ld

Poco dopo le 7 di sabato 17 gennaio due malviventi entrati dal retro del supermercato Ld di Zanica hanno aggredito due dipendenti, di 36 e 49 anni, per farsi aprire la cassaforte. Minacciate e aggredite sono state curate al Bolognini di Seriate.

Stavano sistemando la merce sugli scaffali come ogni mattina al supermercato Ld di Zanica, quando poco dopo le sette di sabato 17 gennaio due commesse di 36 e 49 anni sono state aggredite da due rapinatori. Il supermercato era chiuso al pubblico. Due malviventi a volto coperto sono entrati dal retro, dall’entrata riservata ai fornitori, e hanno trascinato le due dipendenti negli uffici.

"Aprite la cassaforte" hanno chiesto i malviventi, ma le due dipendenti non erano però in possesso della combinazione perché sono impegnate con altre mansioni nel supermercato.

E’ stato allora che i due rapinatori hanno rubato alle due dipendenti denaro, documenti e bancomat dalle loro borsette. Preso il bottino i due malviventi sono fuggiti.

Le due donne hanno dato all’allarme poco dopo le 7.30 e in via Aldo Moro, sede del supermercato, sono sono state soccorse e trasportate all’ospedale "Bolognini" di Seriate dove sono state medicate. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Zanica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.