BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambaradan, la comicità del circo ad Albino per Bimbi a teatro

Domenica 18 gennaio, all’auditorium “Mario e Benvenuto Cuminetti” di Albino, in viale Aldo Moro, 2A, va in scena Ambaradan con Akkademia Da Zirko Bobosky, spettacolo di teatro comico e di circo contemporaneo (dai 4 anni).

Domenica 18 gennaio, all’auditorium “Mario e Benvenuto Cuminetti” di Albino, in viale Aldo Moro, 2A, va in scena Ambaradan con Akkademia Da Zirko Bobosky, spettacolo di teatro comico e di circo contemporaneo (dai 4 anni).

Il direttore Izmir Bobosky e i suoi fidi aiutanti, discendenti delle più prestigiose famiglie circensi, saranno lieti, anzi lietissimi, di presentare incredibili e a tratti invisibili performances di circo moderno, con evoluzioni, giochi e quant’altro. Soprattutto… quant’altro! Giocolerie, equilibrismi ed acrobazie si alterneranno ad improbabili numeri di magia e sicuri coinvolgimenti del pubblico, anch’esso chiamato a fare la sua parte sino in fondo… o sino al fondo. Un imprevedibile spettacolo-animazione-laboratorio tutto in uno, nella più pura tradizione dei saltimbanchi e dei piccoli circhi famigliari. Quando il pubblico avrà cessato di applaudire le eroiche gesta degli acclamati artisti, sarà chiamato a sua volta ad entrare a far parte della premiata Akkademia da Zirko Bobosky sperimentando così le diverse arti circensi… e scoprire che in fondo, non è poi così difficile!

Genere: teatro d’attore comico, circo contemporaneo;

Fascia d’età: dai 4 anni;

Compagnia: Ambaradan, con Lorenzo Baronchelli, Manlio Casali, Diego Zanoli regia Lorenzo Baronchelli.

Durata: 60’ Inizio spettacolo alle 16.

Costo del biglietto unico: 5 euro (adulti e bambini dai 3 anni. Apertura botteghino dalle ore 15,15).

Prenotazioni: lunaegnac@gmail.com e 3343570763 Informazioni e programma dettagliato degli spettacoli: www.lunaegnac.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.