BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Splendida Moioli: è medaglia di bronzo ai Mondiali in Austria

L'atleta bergamasca si è classificata terza nella seconda giornata dei Mondiali di freestyle e snowboard che si stanno disputando a Kreischberg, in Austria. L'italiana si è piazzata alle spalle dell'americana Lindsey Jacobellis, che è tornata sul tetto del mondo esattamente 10 anni dopo il suo primo trionfo, e della francese Nelly Moenne Loccoz.

Michela Moioli è medaglia di bronzo Mondiale. L’atleta bergamasca si è classificata terza nella seconda giornata dei Mondiali di freestyle e snowboard che si stanno disputando a Kreischberg, in Austria. L’italiana si è piazzata alle spalle dell’americana Lindsey Jacobellis, che è tornata sul tetto del mondo esattamente 10 anni dopo il suo primo trionfo, e della francese Nelly Moenne Loccoz.

Per la 19enne bergamasca ujna soddisfazione doppia: in Austria, infatti, rientrava dopo un lunghissimo periodo di inattività alla quale è stata costretta dopo l’amaro epilogo dei Giochi olimpici di Sochi 2014, quando chiuse sesta (dopo una splendida rimonta che l’aveva anche portata al terzo posto) per via di un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.