• Abbonati
Fantabgnews

Rientra Benalouane, dubbio in attacco: Quale undici col Milan?

Il difensore franco-tunisino torna al centro della difesa dopo aver scontato la giornata di squalifica. Davanti i dubbi più grandi di mister Colantuono: puntare ancora sulla coppia Pinilla-Denis o scegliere uno dei due? Dai il tuo consiglio al tecnico: commenta e fai la tua formazione.

Trasferta ostica in quel di San Siro per l’Atalanta di Stefano Colantuono, che domenica ritroverà Benalouane al centro della difesa: il difensore franco-tunisino ha scontato la giornata di squalifica e contro il Milan tornerà titolare: possibile un suo spostamento sull’out difensivo di destra, per lasciare il posto al centro della retroguardia a un Biava che con il Chievo ha convinto ancora una volta. L’ex Parma in settimana è stato fermato dall’influenza ma venerdì ha fatto il suo ritorno in campo. Così come Stendardo, bloccato da un forte mal di schiena ma già tornato a disposizione del tecnico di Anzio. A sinistra spazio a Dramé.

Il grande dubbio di Colantuono è in attacco: confermare la coppia Pinilla-Denis (che domenica non è sembrata proprio il massimo) o sceglierne uno dei due e affiancargli Maxi Moralez? L’impressione è che il tecnico capitolino voglia dare fiducia ai due bomber anche a San Siro, magari con Boakye e Bianchi pronti a dare il cambio in caso di nuova bocciatura. Pinilla, come si è chiaramente visto, non è al top della condizione ma, come ha confermato Colantuono, potrà essere al 100% solo giocando. Così, a restare in panchina dovrebbe essere ancora il Papu Gomez, sacrificato perché a sinistra, a centrocampo, toccherà ancora a Maxi Moralez, tra i migliori contro il Chievo. In mezzo al campo è ancora ballottaggio Baselli-Cigarini per affiancare Carmona, mentre a destra è sicuro del posto Zappacosta.

Tu che consigli daresti a Colantuono in vista della trasferta di Milano? Commenta e fai la tua formazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Daniele Baselli, classe 1992
Calciomercato
Baselli parte o resta? Il regista bresciano è finito sul mercato
Filippo Inzaghi e Giacomo Bonaventura
Verso milan-dea
Inzaghi-Bonaventura: il bomber e il Talento ritrovano l’Atalanta
Marco Sportiello, classe 1992
Da zingonia
Dea, nuovo contratto per Marco Sportiello: blindato fino al 2019
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI