BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rientra Benalouane, dubbio in attacco: Quale undici col Milan?

Il difensore franco-tunisino torna al centro della difesa dopo aver scontato la giornata di squalifica. Davanti i dubbi più grandi di mister Colantuono: puntare ancora sulla coppia Pinilla-Denis o scegliere uno dei due? Dai il tuo consiglio al tecnico: commenta e fai la tua formazione.

Più informazioni su

Trasferta ostica in quel di San Siro per l’Atalanta di Stefano Colantuono, che domenica ritroverà Benalouane al centro della difesa: il difensore franco-tunisino ha scontato la giornata di squalifica e contro il Milan tornerà titolare: possibile un suo spostamento sull’out difensivo di destra, per lasciare il posto al centro della retroguardia a un Biava che con il Chievo ha convinto ancora una volta. L’ex Parma in settimana è stato fermato dall’influenza ma venerdì ha fatto il suo ritorno in campo. Così come Stendardo, bloccato da un forte mal di schiena ma già tornato a disposizione del tecnico di Anzio. A sinistra spazio a Dramé.

Il grande dubbio di Colantuono è in attacco: confermare la coppia Pinilla-Denis (che domenica non è sembrata proprio il massimo) o sceglierne uno dei due e affiancargli Maxi Moralez? L’impressione è che il tecnico capitolino voglia dare fiducia ai due bomber anche a San Siro, magari con Boakye e Bianchi pronti a dare il cambio in caso di nuova bocciatura. Pinilla, come si è chiaramente visto, non è al top della condizione ma, come ha confermato Colantuono, potrà essere al 100% solo giocando. Così, a restare in panchina dovrebbe essere ancora il Papu Gomez, sacrificato perché a sinistra, a centrocampo, toccherà ancora a Maxi Moralez, tra i migliori contro il Chievo. In mezzo al campo è ancora ballottaggio Baselli-Cigarini per affiancare Carmona, mentre a destra è sicuro del posto Zappacosta.

Tu che consigli daresti a Colantuono in vista della trasferta di Milano? Commenta e fai la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tel

    l’importante è che sia il solito 11 perdente

  2. Scritto da digeo

    Sportiello benalouane stendardo biava del grosso zappa costa cigarini carmona d’Alessandro moralez denis.

  3. Scritto da kakuen

    Tutti tranne il Cola. Ciga Denis e Bellini Ciao

  4. Scritto da marco

    giochiamo ancora in nove con pinilla non ancora pronto e con cigarini, uno dei pochi coi piedi buoni in panca, vero colantuono (in una partita cosi decisiva poi…..)

  5. Scritto da dario

    vanno bene tutti tranne Dramè

  6. Scritto da Aleeeee

    boakye Boakye è solo Boakye!! 2 delle 3 vittorie le dobbiamo a lui, è assurdo lasciarlo in panchina! Se lo si fa giocare quel giovane darà tanto !!