BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina al Conad di Cologno, e poi al bar vicino

Erano da poco passate le sette di sera quando tre persone, con tanto di pistola, coltello e piede di porco, hanno fatto irruzione al Conad di Cologno al Serio

Erano da poco passate le sette di sera quando tre persone, con tanto di pistola, coltello e piede di porco, hanno fatto irruzione al Conad di Cologno al Serio

Il Superstore che si trova lungo la provinciale Cremasca è stato infatti oggetto di rapina da parte di tre malviventi col volto coperto che si sono fatti consegnare il denaro delle casse. E poi hanno dato un altro assalto al bar vicino.

el supermercato si trovavano almeno trenta clienti quando i tre hanno fatto irruzione e sotto la minaccia delle armi hanno ordinato a chi era in cassa  di consegnare  il contante.

I rapinatori, una volta presi i soldi, hanno indirizzato la loro attenzione al bar adiacente: il Conad Cafè: qui hanno minacciato la barista e le hanno intimato di consegnare i soldi del registratore di cassa.

Pochi minuti, poi la fuga.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.