BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polemica a Ponteranica La Lega: “Basta furti, il sindaco non fa nulla”

Scoppia la polemica politica a Ponteranica dopo la raffica di furti degli ultimi giorni. Il gruppo della Lega Nord critica pesantemente l'amministrazione comunale con un comunicato dai toni forti. Per il Carroccio Ponteranica è diventata “terra di conquista di delinquenti”.

Scoppia la polemica politica a Ponteranica dopo la raffica di furti degli ultimi giorni. Il gruppo della Lega Nord critica pesantemente l’amministrazione comunale con un comunicato dai toni forti. Per il Carroccio Ponteranica è diventata “terra di conquista di delinquenti”. “La Lega Nord Ponteranica e il Gruppo Consiliare Vivi Ponteranica condannano apertamente i furti e le aggressioni subite dai cittadini di Ponteranica in questi ultimi mesi ed esprime solidarietà e vicinanza alle persone che hanno visto violata la propria sicurezza e la propria incolumità. Ancora una volta ringraziamo uno stato pagliaccio che oltre a farci invadere da migliaia di clandestini depenalizza i reati come i furti facendo di Ponteranica una terra di conquista per delinquenti, mettendo in pericolo non solo la cittadinanza ma anche le forze dell’ordine che nonostante i continui tagli al comparto sicurezza operato dal governo Renzi sono sempre presenti sul nostro territorio, per questo li ringraziamo di cuore. Ringraziamo anche l’amministrazione di sinistra del sindaco Alberto Nevola, che con il suo nulla e le sue chiacchiere non è in grado di dare risposte ai propri cittadini.

L’ex sindaco leghista Cristiano Aldegani veniva criticato dall’attuale amministrazione quando insieme alla polizia locale pattugliava il territorio durante le ore notturne per il bene di tutto il paese, cosa che gli attuali amministratori non sono ancora stati in grado di fare. Per venire incontro all’emergenza e per remare tutti dalla stessa parte la Lega Nord Ponteranica e il Gruppo Consiliare Vivi Ponteranica già a Dicembre 2014 avevano proposto di rendere operativi sul territorio i VOT (Volontari Osservatori Territorio), che tanto bene stanno facendo sul Comune di Torre Boldone del sindaco Claudio Sessa, ma ad oggi l’amministrazione di Ponteranica oltre ad una “Serata sulla sicurezza” non ha fatto nulla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Del Campass

    Basta furti in Lombardia! Il Presidente non fa nulla!

  2. Scritto da Barzelletta

    Lega oltre il ridicolo. Nei paesi dove amministra accadono gli stessi fatti ma se ne guarda bene dall’aprire bocca. Grottesca l’affermazione “ringraziamo uno stato pagliaccio che oltre a farci invadere da migliaia di clandestini depenalizza i reati come i furti”, Ci sono gli stessi eventi e le stesse leggi sui furti di quando hanno governato loro per quasi 10 anni per di più quasi triplicando l’immigrazione !

    1. Scritto da Padania Celtica

      Esempi concreti? Che a scrivere per sgranchirsi le dita son buoni tutti..

      1. Scritto da Barzelletta

        ieri , proprio di fianco a questo articolo c’era quello sulla rapina di cologno ….. solo per farti un esempio su 2 piedi .