BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masterchef, Maria vince in Sicilia e continua l’avventura

Stavolta per fortuna nessuna sfida all'ultimo sangue per Maria Acquaroli, la concorrente bergamasca di Masterchef.

Più informazioni su

Stavolta per fortuna nessuna sfida all’ultimo sangue per Maria Acquaroli, la concorrente bergamasca di Masterchef. Nella prima prima, la rivisitazione personale del risotto alla milanese con ossobuco, Maria ha sfoderato un ingrediente che hanno utilizzato in pochi: il pomodoro.

Ha provato ad osare, ma non fino in fondo. Il giudice australiano Matt Preston infatti avrebbe voluto più pomodoro: consiglio apprezzato, anche se ormai era troppo tardi per tornare indietro. Il piatto della bergamasca ha comunque convinto tutti.

Nella sfida esterna, al porto di Mazara del Vallo, Maria si è ritrovata nella squadra blu, “scartata” dal rivale Filippo. Insieme ai compagni si è cimentata in piatti non certo della tradizione orobica: cous cous di pesce alla trapanese, un secondo piatto a base di gamberi rossi di Mazara del Vallo e un dolce a base di ricotta. I pescatori siciliani, giudici per l’occasione, incoronano la squadra blu. Per Maria si aprono direttamente le porte della prossima puntata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.