BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si cerca gestore del museum-shop per la nuova Carrara

Uno dei tanti servizi per il pubblico nella nuova Carrara sarà il museum-shop, uno spazio che si vorrebbe aperto, accattivante per il pubblico, attento alle proposte editoriali ma anche al design di qualità. Dal 16 al 29 gennaio 2015 è possibile presentare la propria candidatura per la gestione.

Uno dei tanti servizi per il pubblico nella nuova Carrara sarà il museum-shop, uno spazio che si vorrebbe aperto, accattivante per il pubblico, attento alle proposte editoriali ma anche al design di qualità.

Dal 16 al 29 gennaio 2015 è possibile presentare la propria candidatura per la gestione, attraverso una manifestazione di interesse da inviare presso Cobe Direzionale spa.

I candidati, sulla base di un bando specifico, saranno successivamente invitati alla presentazione del progetto, a seguito del quale si sceglierà il gestore per il periodo 2015-2017.

L’Accademia cerca duqnue figure imprenditoriali interessate a investire nella partnership con il museo, al fine di trovare un equilibrio gestionale tra la fondamentale proposta editoriale e la produzione di merchandising.

Per il gestore del museum-shop previsto anche un contributo di € 15.000 per l’avvio dell’attività.

Info: www.comune.bergamo.it; www.lacarrara.it; tel. 035234396

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.