BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Se sei bello mangi gratis Un ristorante cinese lancia la nuova moda

Un ristorante coreano nel centro di Zhengzhou, in Cina, ha dato il via ad una curiosa promozione: ai clienti più belli il pasto sarà offerto. Basta farsi una foto all'ingresso del locale ed attendere il verdetto degli “esperti”.

Più informazioni su

Pasti gratis per i clienti più belli: è quanto offre il ristorante coreano Jeju Island a Zhengzhou, in Cina, ai primi 50 “bellissimi” che varcano la sua soglia.

Una promozione che fa discutere ma che sembra divertire i clienti: prima di sedersi al tavolo si passa nell’area di valutazione della bellezza dove vengono fotografati i volti e valutati sulla base della qualità complessiva, degli occhi, del naso e della bocca.

Tocca ad un team di esperti chirurghi della zona decidere se un clienti merita, secondo criteri di bellezza, di mangiare gratis oppure no: la promozione non è piaciuta tantissimo all’amministrazione di Zhengzhou che ha fatto rimuovere dall’esterno del locale un’enorme insegna rosa al neon che la pubblicizzava.

Anche in rete il sentimento maggiore era quello dell’indignazione e della vergogna, anche se qualche utente l’ha presa sul ridere chiedendosi, vista la propria bruttezza, se avesse dovuto pagare un conto doppio.

Provvedimenti e polemiche che non hanno scalfito i proprietari di Jeju Island che hanno subito precisato che la promozione continuerà, magari sfruttando forme pubblicitarie meno invasive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.