BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Master manageriale sulle nuove tecnologie al Tag di Bergamo

Il master manageriale, giunto ormai a metà percorso, prevede a partire dalle 11 del gennaio al Tag di piazza Vittorio Veneto, l’intervento di Giuseppe Roma, direttore generale del Censis Italia che tratterà l'argomento “Rete, internet, comunicazione: il nuovo paradigma tecnologico”.

Grazie alla collaborazione di Confindustria Bergamo, Federmanager Bergamo e Fondirigenti prosegue la terza edizione del percorso di formazione manageriale “MBW Management Building Workshop”, con 40 manager partecipanti provenienti dalle più importanti realtà produttive bergamasche.

Il master manageriale, giunto ormai a metà percorso, prevede a partire dalle 11 del gennaio al Tag di piazza Vittorio Veneto, l’intervento di Giuseppe Roma, direttore generale del Censis Italia che tratterà l’argomento “Rete, internet, comunicazione: il nuovo paradigma tecnologico”.

Sul tema, in qualità di testimonial territoriale, il 16 gennaio sarà presente anche il digital champion Alberto Trussardi, founder di Talent Garden Bergamo, che intratterrà i 40 manager nella sede.

All’evento interverranno: Giorgio Frigeri, presidente Banca Popolare di Bergamo; Marco Bellini presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo e Bambina Colombo, presidente di Federmanager Bergamo.

Con TAG, i manager di MBW affronteranno i temi legati alla nuove frontiere del digitale a supporto della produzione manifatturiera, la ricerca e sperimentazione tecnologica della comunicazione on line per il business, fino ai nuovi progetti di impresa nati dalla filosofia di lavoro partecipative offerta da uno spazio di coworking.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.