BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri a Ponteranica nella casa di Stefano, morto sotto una valanga

Nuova raffica di furti a Ponteranica. Nella notte tra il 14 e il 15 gennaio sono stati messi a segno molti colpi nel Comune dll'hinterland. I malviventi sono entrati anche nella casa di Stefano Cornali, il bancario travolto da una slavina durante un’escursione in solitaria sul Madrisajoch (2.612 m), sopra Gargellen nel Vorarlberg, in Austria. Il funerale dell'uomo è stato celebrato mercoledì nella parrocchia di Ponteranica Alta.

Nuova raffica di furti a Ponteranica. Nella notte tra il 14 e il 15 gennaio sono stati messi a segno molti colpi nel Comune dll’hinterland. I malviventi sono entrati anche nella casa di Stefano Cornali, il bancario travolto da una slavina durante un’escursione in solitaria sul Madrisajoch (2.612 m), sopra Gargellen nel Vorarlberg, in Austria (leggi qui). Il funerale dell’uomo è stato celebrato mercoledì nella parrocchia di Ponteranica Alta.

A dare la notizia del furto il vicino di casa, a cui è stata rubata l’auto. Secondo le prime informazioni i ladri avrebbero utilizzato la tecnica del “forellino”. Da tempo a Ponteranica è stato lanciato l’allarme sicurezza dopo i continui colpi messi a segno in decine di case.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.