• Abbonati
Hinterland

Ladri a Ponteranica nella casa di Stefano, morto sotto una valanga

Nuova raffica di furti a Ponteranica. Nella notte tra il 14 e il 15 gennaio sono stati messi a segno molti colpi nel Comune dll'hinterland. I malviventi sono entrati anche nella casa di Stefano Cornali, il bancario travolto da una slavina durante un’escursione in solitaria sul Madrisajoch (2.612 m), sopra Gargellen nel Vorarlberg, in Austria. Il funerale dell'uomo è stato celebrato mercoledì nella parrocchia di Ponteranica Alta.

Nuova raffica di furti a Ponteranica. Nella notte tra il 14 e il 15 gennaio sono stati messi a segno molti colpi nel Comune dll’hinterland. I malviventi sono entrati anche nella casa di Stefano Cornali, il bancario travolto da una slavina durante un’escursione in solitaria sul Madrisajoch (2.612 m), sopra Gargellen nel Vorarlberg, in Austria (leggi qui). Il funerale dell’uomo è stato celebrato mercoledì nella parrocchia di Ponteranica Alta.

A dare la notizia del furto il vicino di casa, a cui è stata rubata l’auto. Secondo le prime informazioni i ladri avrebbero utilizzato la tecnica del “forellino”. Da tempo a Ponteranica è stato lanciato l’allarme sicurezza dopo i continui colpi messi a segno in decine di case.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Tragedia in montagna: muore Stefano Cornali di Ponteranica
Il dramma
Tragedia in Austria: padre di tre figli muore travolto da una valanga
Generico
Guarda il video
Curno, maxi coltivazione di marijuana: 2 arresti “Lo si fa per mangiare”
Generico
A sant'omobono
Schiacciato da una pianta, 28enne in pericolo di vita
Generico
L'incidente
Tragedia ad Ambivere: 27enne muore investito da un treno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI