BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Tweet di Palazzo Chigi: “Vanessa e Greta presto in Italia”

La conferma della liberazione di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, detenute in Siria, è stata confermata con un Tweet direttamente da Palazzo Chigi. Le due ragazze erano state rapite vicino ad Aleppo lo scorso 31 luglio. Vanessa e Greta saranno presto in Italia.

Più informazioni su

La conferma della liberazione di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, detenute in Siria, è stata confermata con un Tweet direttamente da Palazzo Chigi. Le due ragazze erano state rapite vicino ad Aleppo lo scorso 31 luglio. Vanessa e Greta saranno presto in Italia. L’annuncio alla Camera è stato dato dal ministro delle Riforme Maria Elena Boschi.

IL TWEET

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.