BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, nuovo contratto per Marco Sportiello: blindato fino al 2019

Il club nerazzurro pensa al futuro e blinda il suo portierone con un lungo contratto che scadrà nel 2019. Per il classe 1992, protagonista di un avvio di stagione davvero eccellente, è arrivato anche un ritocco dell'ingaggio.

Più informazioni su

Marco Sportiello e l’Atalanta insieme almeno fino al 2019. E’ stato firmato nella tarda mattinata di giovedì 15 gennaio il rinnovo del contratto che laga e doppia mandata il portierone nativo di Desio al club di patron Percassi.

Le ottime prestazioni dell’estermo difensore e gli occhi dei tanti operatori di mercato attirati hanno portato la società nerazzurra a proporre l’allungamento dell’accordo (con un ritocco all’ingaggio, ovviamente) al classe 1992, che non ha avuto dubbi e ha affidato il suo futuro all’Atalanta, società che l’ha fatto crescere e debuttare in serie A la scorsa stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo

    Quindi lo vendono