BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfigurata con l’acido, torna a sorridere dopo 110 operazioni

Era il 2008. Il suo ex fidanzato, David Lynch, geloso, fanatico e violento, non contento di averla picchiata e violentata, le fece anche gettare addosso dell’acido da un complice

Più informazioni su

Katie Piper era una giovane modella e una promettente conduttrice televisiva inglese quando, sei anni fa, la sua vita cambiò drammaticamente.

Era il 2008. Il suo ex fidanzato, David Lynch, geloso, fanatico e violento, non contento di averla picchiata e violentata, le fece anche gettare addosso dell’acido da un complice provocandole ustioni di terzo grado.

L’acido colpì le sue mani, le braccia, il collo, il petto, il viso, l’occhio sinistro (dal quale è rimasta cieca). Squagliò la sua gola. È sopravvissuta.

Oggi, Katie ha 31 anni ed è felice. Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una vecchia foto che la mostra subito dopo l’attacco: un volto ricoperto dalle cicatrici.

Nel corso di questi anni, la 31enne ha dovuto sottoporsi a 110 operazioni chirurgiche. Ora ha un volto tutto nuovo di cui andare fiera.

È tornata nuovamente sotto le luci dei riflettori: da qualche tempo conduce infatti lo show tv «Bodyshockers» che parla di persone che trasformano i loro corpi (con tatuaggi, piercing o operazioni chirurgiche).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.