BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Semifinale d’andata, Roma corsara a Zingonia Per la Dea ora è dura

I nerazzurri perdono 2-0 in casa il primo dei due match che decreteranno chi si giocherà la finalissima. Di D'Urso e Vestenicky i gol (uno per tempo) della partita. I bergamaschi ora, nella gara di ritorno, dovranno compiere una vera e propria impresa.

Più informazioni su

Peggio di così non poteva andare: la baby Atalanta di Valter Bonacina esce con le ossa rotte dal match d’andata della semifinale di Coppa Italia con la Roma e ora, nella seconda gara, dovrà cercare di compiere una vera e propria impresa nella tana giallorossa. C’è infatti da ribaltare uno 0-2 pesantissimo.

La Primavera nerazzurra non è dunque riuscita a vincere quella che doveva essere la partita più delicata, tra le mura amiche, contrio la temibile formazione di De Rossi che adesso, ovviamente, parte da grande favorita in vista della finalissima. Di D’Urso (11′ del primo tempo) e Vestenicky (4′ della ripresa) i due gol che hanno deciso il match, mettendo in salita la strada dell’Atalanta di Bonacina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.