BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schiacciato da una pianta, 28enne in pericolo di vita

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei soccorritori, il giovane è rimasto schiacciato sotto una grossa pianta che stava tagliando. L'imponente arbusto è crollato all'improvviso, finendo proprio sopra la gamba del ragazzo.

 E’ in pericolo di vita il 28enne rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di mercoledì 14 gennaio a Sant’Omobono Terme mentre stava tagliando una pianta.

L’infortunio si è verificato intorno alle 14.30, nel cortile di un’abitazione in via Castagneta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei soccorritori, il giovane è rimasto schiacciato sotto una grossa pianta che stava potando. L’imponente arbusto è crollato all’improvviso, finendo proprio sulla gamba del ragazzo.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118 a bordo di un mezzo dell’elisoccorso, oltre ai carabinieri di Zogno per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Il 28enne, che ha perso molto sangue, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per un disperato intervento chirurgico.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.