BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Xiaomi rende l’Mi5 “Plus” Android 4.3 è vulnerabile

Nelle pillole tecnologiche quotidiane che ci regala il nostro Mister Gadget ci sono le novità di Xiaomi che sembra pronta a lanciare due prodotti e fa trapelare immagini di un nuovo MI 5 Plus. Va sold out in pochi secondi il primo telefono indiano mentre c'è un allarme sicurezza per gli Android 4.3.

Le Daily News Hi Tech del nostro mister Gadget partono con un curioso appello: Barack Obama in persona ha chiesto per gli Stati Uniti un servizio internet più veloce, soprattutto per le aree rurali, e meno costoso.

Occhi puntati su Xiaomi che il 15 gennaio sembra pronto a presentare due nuovi prodotti. Alcune immagini immortalano un nuovo Mi5 Plus, chissà se sarà uno dei protagonisti della giornata di giovedì.

Allcast arriva anche su iOS: tutti i contenuti presenti sullo smartphone potranno essere inviati verso Chromecast, Apple Tv e i vari sistemi di streaming.

Grande successo per il primo cellulare made in India con Cyanogenmond: sold out nel giro di pochi secondi.

Inizia a diffondersi l‘aggiornamento Lollipop per Htc One M8, quindi a breve arriverà anche in Italia. Htc che prepara anche il nuovo phablet top di gamma, l’Hima Ace Plus.

Infine un piccolo allarme per gli smartphone con sistema operativo Android 4.3: sarebbero molto vulnerabili ma Google non interverrà più, toccherà ai produttori risolvere i problemi di sicurezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.