BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco Andrea Masiello Il terzino toscano al lavoro coi compagni

E' il primo giorno del Masiello-bis: l'ex difensore del Bari martedì 13 gennaio è tornato a lavorare con la squadra sul campo principale del Centro Bortolotti di Zingonia. Il 26 gennaio finirà di scontare la squalifica e sarà a disposizione di Colantuono.

Più informazioni su

Riecco Andrea Masiello: il terzino toscano martedì 13 gennaio ha fatto il suo rientro ufficiale in squadra, tornando così a calcare i campi di Zingonia tre anni dopo l’ultima volta, datata marzo 2012.

Masielo è arrivato al quartier generale nerazzurro in mattinata, intorno alle 10, ed è subito stato sottoposto al rituale delle visite mediche. Visite mediche che ha superato brillantemente, tant’è vero che nel pomeriggio ha già iniziato a lavorare col resto dei compagni mettendosi a disposizione di mister Colantuono per l’intera seduta, al termine della quale ha anche disputato la partitella. La squalifica dell’ex barese scadrà il prossimo 26 gennaio. Dopo quella data spetterà solo al tecnico di Anzio decidere quando e come Masiello potrà fare il suo rientro ufficiale nel mondo del calcio. Quello giocato, questa volta.

(Foto Atalanta.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se tutti votassero M5* l’Atalanta sarebbe prima in classifica.
    Per esempio.

  2. Scritto da waz

    vi ricordo che con uno scommettitore DOC ,tale paolo rossi, ci abbiamo vinto un mondiale. ah no ma lui era del milan e poi dell juve allora fa niente…
    mauri cmq gioca ancora(capitano lazio), conte allena la nazionale… parlo degli squalificati almeno qualche mese..

    1. Scritto da enrico

      Quindi se il mio vicino di casa ammazza qualcuno, io sono autorizzato ad andare in giro a rubare?

    2. Scritto da d

      E allora?!??? Se ogni porcheria giustifica le altre, facciamo la gara a chi le fa peggio? In questo modo Mauri, Rossi etc e chi per essi hanno avrebbero a maggior motivo ragione. Totalmente in disaccordo.

  3. Scritto da Luc64

    Mi chiedo: Biava non viene fatto giocare a quanto pare per questioni tra lui e Colantuono e poi si reintegra Masiello?

  4. Scritto da glenn peter

    mi sarebbe sembrato più logico un reintegro nella società (non calcistica), ad esempio ai servizi sociali, o a zappare la terra…
    ha fatto degli errori, sfruttando la sua posizione di privilegiato.
    non sto dicendo di metterlo al rogo, ma addirittura ridargli il posto in una squadra di serie A… (forse non per molto)

    1. Scritto da nino cortesi

      Sei un parente di Biava?
      Masiello è un terzino, Biava, anzianotto, è un centrale.

  5. Scritto da nino cortesi

    Ottimo!
    E ci serve subito.

    1. Scritto da pablo

      non ci credo, dev’essere un fake o un caso di omonimia. lei è lo stesso nino cortesi che sostiene a spron battuto che il M5* è la soluzione ai mali dell’italia? quelli che dicono “no imputati in parlamento”? i duri e puri, i giustizialisti, quelli che sono diversi dagli altri… e poi esultate se un furbetto torna ad occupare un posto che (evidentemente) non merita, solo perchè lo considerate, in questo caso, un buon difensore. che tristezza.

      1. Scritto da greatguy

        ma cosa stai blaterando? Masiello ha sbagliato, HA PAGATO (lui si, quasi 3 anni) e ora si rimette in gioco, dov’è il problema? guarda che lui fa il calciatore mica il deputato! anche perchè viceversa col ciuffolo che avrebbe pagato…

  6. Scritto da Cri

    Basta guardare il ruolo di percassi con i politici bergamaschi per non andare allo,stadio..”…

  7. Scritto da claudioa

    Sono abbastanza vecchio per ricordare che tale Tagnin dopo Una squalifica pet combine per Il Bari ( sempre Lui ) divenne una colonna portante dell’Inter di Herrera. Solo chi cade puo’ risorgere

  8. Scritto da sergio

    Così, per curiosità, andate a leggervi su Wikipedia che ruolo avrebbe avuto Masiello nel calcioscommesse. Poi, probabilmente vi verrà voglia di non mettere più piede allo stadio.

    1. Scritto da d

      Grazie per la segnalazione: VOMITEVOLE. E se non viene smentito, non credo che quelle di Wikipedia siano favole…E questo si sarebbe “pentito”, avrebbe “pagato”?!? Cara Atalanta, signor Eco bigliardo, per me è stop. adieu.

      1. Scritto da Luca

        Sarà sicuramente un amico del chiacchierone toscano Renzi