BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomme rubate alle auto: a Seriate secondo caso in due settimane

L'amara scoperta nella mattinata di lunedì 12 giugno, da parte di un cittadino che aveva lasciato la sua auto posteggiata nel parcheggio della chiesa di San Giuseppe.

 Vandali in azioni a Seriate. L’amara scoperta nella mattinata di lunedì 12 giugno, da parte di un cittadino che aveva lasciato la sua auto posteggiata nel parcheggio della chiesa di San Giuseppe.

Una volta arrivato arrivato di fronte alla sua vettura, una Ford, ha scoperto che erano stato smontate le quattro gomme. E’ il secondo episodio di questo tipo in due settimane a Seriate. L’uomo, che abita nella zona, ha sporto denuncia ai carabinieri di Seriate.

Sul caso stanno lavorando gli inquirenti, per capire se si tratta di un gruppo di vandali che agisce solo per creare disagio, o di una banda che poi rivende i pneumatici rubati alle auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.