BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Charlie Hebdo torna dopo la strage: 3 milioni di copie in 25 paesi

Il prossimo numero di Charlie Hebdo , preparato dai superstiti del sanguinoso attacco contro il giornale satirico di Parigi che uscirà domani si propone di mantenere la sua linea editoriale: satira dura contro politica e religione. “Lo spirito del giornale è quello di fare ridere”, insiste il nuovo staff. Sarà stampato in 3 milioni di copie e “tradotto in 16 lingue”, ha detto il giornalista- medico Patrick Pelloux . In Francia verranno vendute solo 4000 copie, le altre verranno distribuite in 25 paesi.

Più informazioni su

Il prossimo numero di Charlie Hebdo , preparato dai superstiti del sanguinoso attacco contro il giornale satirico di Parigi che uscirà domani si propone di mantenere la sua linea editoriale: satira dura contro politica e religione. “Lo spirito del giornale è quello di fare ridere”, insiste il nuovo staff. Sarà stampato in 3 milioni di copie e “tradotto in 16 lingue”, ha detto il giornalista- medico Patrick Pelloux . In Francia verranno vendute solo 4000 copie, le altre verranno distribuite in 25 paesi. Per il primo milione di copie, tutti i ricavi andranno a Charlie Hebdo , dal momento che le reti di distribuzione hanno concordato di lavorare gratuitamente. Le copie verranno distribuite tutti i giorni, dal 14 al 19 gennaio inclusi, e il numero rimarrà in vendita per otto settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.