BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valsecchi, nuovo direttore di Poste di Bergamo 2: “Sarà sfida stimolante”

Marco Valsecchi è il nuovo direttore della filiale di Bergamo 2 delle Poste. Guiderà i 131 uffici postali nella provincia di Bergamo.

Il nuovo direttore della Filiale Bergamo 2 di Poste Italiane si chiama Marco Valsecchi, laureato in Scienze politiche lavora per le Poste Italiane dal 1980. La sua carriera si basa sull’aver ricoperto numerosi incarichi come Responsabile delle Risorse Umane presso la Filiale di Sondrio, Responsabile della Formazione Regionale Lombardia e Responsabile delle Filiali di Sondrio e Monza.

Marco Valsecchi guiderà un’area nella quale sono attivi 130 uffici per la clientela privata ed un ufficio dedicato ai professionisti e alle piccole e medie imprese. Dei 131 uffici della Filiale di Bergamo 2 in 44 è presente lo “sportello amico” che consente di semplificare i rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione, cui è possibile effettuare il pagamento di tributi locali ed ottenere il rilascio di permessi di soggiorno, visure catastali e certificati anagrafici.

Il neo-direttore ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico, spiega: “Assumere la responsabilità della Filiale di Bergamo 2 è per me una sfida stimolante. Gli uffici postali ricoprono un ruolo di primaria importanza, e per questo assicuro fin da subito il mio impegno per una gestione efficiente ed ottimale affinché Poste Italiane continui ad essere per la cittadinanza tutta un punto di riferimento in grado di offrire soluzioni e servizi adeguati ad ogni esigenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da L'ignorante

    La prima cosa che dovrebbe fare è di fornire gli sportelli di francobolli: negli ultimi 20 giorni ho cercato in 3 Uffici postali diversi quelli da 10 centesimi per integrare i vecchi da 0,70 alla nuova tariffa,ma non li ho trovati.