• Abbonati
Basket dna

Paffoni ko 92-79 E la Remer Treviglio riprende a correre

Sotto per gran parte della partita, Rossi e compagni hanno saputo dare la scossa al match nell'ultimo quarto prima agganciando sul 75-75 i rivali, poi premendo sull'acceleratore per strappare con uno splendido finale di gara i due punti in palio (92-79).

Con carattere, voglia e coraggio la Remer Treviglio vince il "derby dei rubinetti" con la Paffoni Omegna e riprende nel migliore dei modi la sua corsa alla vetta della classifica, distante due soli punti. Contro i piemontesi si sapeva che sarebbe stata battaglia vera e gli uomini di coach Vertemati non si sono affatto tirati indietro, giocandosi ad armi pari una gara che nascondeva molto più di qualche semplice insidia.

Sotto per gran parte della partita, Rossi e compagni hanno saputo dare la scossa al match nell’ultimo quarto prima agganciando sul 75-75 i rivali, poi premendo sull’acceleratore per strappare con uno splendido finale di gara i due punti in palio (92-79), sfruttando anche la corta panchina rimasta a disposizione del tecnico avversario.

Tra i migliori sul parquet trevigliese sono stati i soliti Rossi e Marino, appoggiati a meraviglia da un grande Gaspardo (13 rimbalzi per lui) e da un ottimo Carnovali. 

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI