BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milano, dramma stradale: muore giovane, grave 25enne bergamasca

I due, Matteo Cirese ed Elena C., erano a bordo di una Fiat Punto guidata da Francesco I., un 24enne nato a Bergamo e residente a Treviglio, ferito solo in modo lieve. L'auto è finita contro un palo forse a causa dell’alta velocità.

Un 25enne morto e una 25enne in gravi condizioni. E’ il bilancio dello spaventoso incidente (foto tratta da Ilgiorno.it) avvenuto domenica 11 gennaio all’alba a Milano.

I due, Matteo Cirese ed Elena C., erano a bordo di una Fiat Punto guidata da Francesco I., un 24enne nato a Bergamo e residente a Treviglio, ferito solo in modo lieve.

L’auto è finita contro un palo forse a causa dell’alta velocità.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, la vettura poco prima delle sei aveva appena svoltato da via Rubattino in via Pitteri in direzione via Crespi, quando ha sbandato sulla sinistra contro il cordolo del marciapiede per poi sbattere contro un muro e terminare la corsa contro un palo della luce.

Non ci sono stati impatti con altri veicoli. Matteo Cirese è morto sul colpo. I soccorritori, giunti pochi minuti dopo, non hanno potuto far altro che constatarne la morte del 25enne, originario di Varese e residente a Rho, una volta che il corpo è stato estratto dalle lamiere.

Intervenute due ambulanze e due automediche, oltre a un’autopompa e un carro fiamma dei pompieri e agli agenti della polizia municipale.

L’altra passeggera, Elena C., coetanea residente a Bergamo, è stata trasportata al Policlinico in gravi condizioni. Ora è in prognosi riservata. Il guidatore è rimasto ferito in modo lieve ed è stato accompagnato all’Humanitas in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.