BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, Molina saluta Passa in prestito al Carpi, in serie B

L'ex Modena va a rinforzare la rosa di mister Castori che sta cercando la promozione versa la massima serie e che ora è in testa al campionato. L'esterno classe 1992 in questa prima metà di stagione è stato utilizzato solo quattro volte da Colantuono.

Salvatore Molina saluta, se ne va in prestito al Carpi. L’esterno di Garbagnate Milanese torna in cadetteria dopo l’ultima stagione disputata ad altissimi livelli con la maglia del Modena (40 partite e 4 gol, contando anche playoff e Coppa Italia) e una prima parte di campionato con l’Atalanta in cui è stato utilizzato col contagocce (solo 4 volte, due sole da titolare, a Sassuolo e Genova) nonostante i tanti infortuni sugli esterni capitati a Estigarribia prima e Raimondi poi.

Molina cercherà così di conquistare la masima serie assieme alla formazione di Castori, attualmente prima forza in cadetteria. Il trasferimento in prestito scadrà il prossimo giugno, ma in caso di promozione in serie A degli emiliani l’esterno milanese resterà al Carpi anche nella stagione 2015-’16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da micio

    Semplicemente ASSURDO !!!
    Consolazione per il ragazzo, giocherà di piu, il prossimo anno sarà in A ( noi NO…) e finalmente troverà allenatori e società che credono nei giovani con i fatti, non a parole. A noi mancano gli esterni ? NO, è il mister che non li fa giocare, piuttosto gioca Denis terzino pur di farlo giocare !!

    1. Scritto da d

      sostanzialm concodo. non si capisce