BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Samsung ufficializza A7 Il Galaxy S6? A marzo

Le prime notizie tecnologiche dell'anno si aprono con una novità legata alla salute: poi Samsung protagonista con il lancio di A7 e i rumors sul Galaxy S6.

Dopo la pausa natalizia torna il nostro Mister Gadget che apre le sue daily news hi tech con una notizia un po’ diversa dal solito: in Svizzera è in corso una sperimentazione che potrebbe far tornare a camminare le persone paralizzate sfruttando una tecnologia che di solito si applica nella miniaturizzazione dei computer.

Samsung assoluta protagonista con due notizie importanti: la prima è l’ufficializzazione del nuovo Galaxy A7, la seconda riguarda i rumors sul Galaxy S6 che arriverebbe a marzo con una memoria da 64gb non espandibili.

Dal Consumer Electronics Show di Las Vegas non arriva nessuna notizia eclatante ma la conferma della potenza di Apple, capace di portare JBL a produrre delle cuffie che funzionano esclusivamente con iPhone e iPad grazie al connettore lightning.

Per i fedeli di Windows Phone irrinunciabile l’app Windows Phone Insider che sarebbe la porta per provare e studiare le novità di Windows Phone 10.

E infine Google che sta studiando un servizio di traduzione in real time sui telefonini che potrebbe diventare strumento di utilizzo quotidiano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.