BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, muore donna investita da un’auto

Lo scontro mortale si è verificato intorno alle 14, in viale Europa, sulla provinciale in località Le Fiorine. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna sia stata urtata da una Smart, morendo poi per per le gravi ferite riportate nel violento impatto al suolo.

Una donna di circa 78 anni, Maria Verzeroli, ha perso la vita in un grave incidente accaduto lunedì 12 gennaio a Clusone.

Lo scontro mortale si è verificato intorno alle 14, in viale Europa, sulla provinciale in località Le Fiorine.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna, vedova e residente a Fiorine, sia stata urtata da una Smart in fase di sorpasso, mentre stava attraversando la strada.

L’anziana è morta a causa delle gravi ferite riportate nel violento impatto al suolo. Sul posto è protamente intervenuto il personale medico del 118 con l’elisoccorso, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso.

La donna lascia nel dolore due figlie, Ester e Miriam, accorse sul luogo della tragedia pochi minuti dopo lo schianto.

Per coordinare le operazioni di soccorso e ripristinare la circolazione stradale, è necessario anche l’intervento dei carabinieri di Clusone, della polizia locale e di alcuni membi del corpo volontari della Presolana. 

(Foto di PiùValliTv)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.