BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppia arrestata, in auto con la bimba e 5 kg di hashish

Una coppia è stata arrestata e processata per direttissima dopo essere stata scoperta con 5 chili di hashish. I due, di origine marocchina, si stavano dirigendo in auto a Brescia: nel sedile posteriore la figlia di cinque mesi, sotto il sedile del passeggero dieci panetti di droga da mezzo chilo. L'uomo, 44 anni, è stato avvistato dalla polizia a Zingonia. Gli uomini a bordo di una volante, impegnati in controlli sul territorio, hanno notato una Bmw allontanarsi a grande velocità.

Una coppia è stata arrestata e processata per direttissima dopo essere stata scoperta con 5 chili di hashish. I due, di origine marocchina, si stavano dirigendo in auto a Brescia: nel sedile posteriore la figlia di cinque mesi, sotto il sedile del passeggero dieci panetti di droga da mezzo chilo. L’uomo, 44 anni, è stato avvistato dalla polizia a Zingonia. Gli uomini a bordo di una volante, impegnati in controlli sul territorio, hanno notato una Bmw allontanarsi a grande velocità.

La donna, 27 anni, è salita in macchina a Boltiere con la bambina. Pochi minuti dopo, in un distributore di Brembate, gli agenti della polizia sono entrati in azione e hanno scoperto la droga nel nascondiglio.

La coppia ha portato con loro la piccola con l’obiettivo di sviare eventuali controlli ed apparire come una famiglia tranquilla. Il giudice, che non ha ancora emesso la sentenza, ha disposto gli arresti per l’uomo e l’obbligo di dimora per la moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.