BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calusco, esplosione in una villetta: 2 feriti, uno è grave fotogallery

Secondo le prime ricostruzioni pare che il botto sia stato causato da una bombola del gas. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone che sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e già trasportate in ospedale. Uno dei due è grave.

Sono stati attimi di paura quelli che sono seguiti alla forte esplosione verificatasi domenica mattina a Calusco d’Adda, in una villetta di via Dante. Secondo le prime ricostruzioni pare che il botto sia stato causato da una bombola del gas. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone che sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e già trasportate in ospedale. Uno dei due sfortunati protagonisti della vicenda è in gravi condizioni ed è stato portato con l’elisoccorso al Papa Giovanni XXIII.

Sulla vicenda stanno ora lavorando i carabinieri, che stanno cercando di fare luce sull’accaduto.

Calusco d’Adda, esplosione in una villetta: guarda la gallery fotografica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.