BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, via Garzoneri: “Buche e immondizia, il Comune intervenga”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un abitante di via Garzoneri a Treviglio, che si lamenta per il dissesto del manto stradale e per la presenza di rifiuti ed erbacce, chiedendo l'intervento del Comune

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un abitante di via Garzoneri a Treviglio, che si lamenta per il dissesto del manto stradale e per la presenza di rifiuti ed erbacce, chiedendo l’intervento del Comune:

"Buongiorno, vorrei portare alla vostra attenzione la situazione di degrado che si sta verificando da anni in via Garzoneri a Treviglio, nell’area denominata “Bollone”.

La via è lasciata in totale incuria, con una pavimentazione piena di buche, aree non asfaltate e un fossato pieno di sterpaglie e immondizie. Il Comune ha asfaltato negli anni tutte le strade circostanti, ma sembra che quella via sia stata “dimenticata”.

Come da foto, l’accesso alla palazzina in cui abito è ridotto dal 2008 in questo stato (forse basterebbe un po’ di catrame/bitume per coprire provvisoriamente fango e pozze d’acqua?).

Nel 2012 il Condominio “Il Parco”, abitato da 36 famiglie di cui molte con figli piccoli, ha inviato pure una richiesta al Comune (allegata), il quale non ha mai dato risposta e non è mai intervenuto.

Nel frattempo abbiamo provvisoriamente e a nostre spese versato del ghiaino per tamponare la situazione, non potendo intervenire in altro modo su una strada comunale. Vi chiederei gentilmente di poter affrontare la situazione della “strada dimenticata”".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    VERGOGNOSO: il Sindaco e la sua amministrazione decide di costruire un inutile parcheggio sotterraneo in Piazza Setti dal costo esorbitante di 4 milioni di euro e poi non ripara il manto stradale delle vie cittadine. Me ne ricorderò certamente alle prossime elezioni!