BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto dal trattore Muore 86enne, incidente ad Almenno

Un pensionato di 86 anni, Antonio Palazzi, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un mini trattore. L'incidente è avvenuto in via Muraria, a Cascine di Almenno San Bartolomeo. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo.

Un pensionato di 86 anni, Antonio Palazzi, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un mini trattore. L’incidente è avvenuto in via Muraria, a Cascine di Almenno San Bartolomeo. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo: caduto a terra, è stato poi investito. Il genero, il primo a prestare soccorso, ha avvertito il 118. Il personale sanitario è giunto sul posto in pochi minuti, ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.