BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovata sana e salva a Treviglio Sara, la ragazza scomparsa

E' stato un passante a vederla, a riconoscerla e a chiamare i carabinieri. Così Sara Delbianco, la quattordicenne scomparsa dal 7 gennaio è stata ritrovata e accompagnata a casa, con sollievo di tutti. Sana e salva.

E’ stato un passante a vederla, a riconoscerla e a chiamare i carabinieri. Così Sara Delbianco, la quattordicenne scomparsa dal 7 gennaio è stata ritrovata e accompagnata a casa, con sollievo di tutti. Sana e salva.

E’ successo a Treviglio dove la giovane studia, nei pressi della stazione, venerdì sera, proprio mentre si stava svolgendo la fiaccolata organizzata proprio da parenti e amici della ragazzina a Premenugo di Settala (Milano) dove Sara, la sorella e la mamma, vivono. 

I genitori hanno lasciato la fiaccolata e sono sono subito arrivati a Treviglio per starle vicino e riportarla nel paese del milanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.