BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto fuori strada in via Spaventa, parcheggio “alternativo”

Auto fuori strada in via Spaventa, in centro a Bergamo. La persona alla guida della Ypsilon ha perso il contro della macchina ed è finita dritta sul marciapiede prima di abbattere due paletti di metallo che proteggono i pedoni. Per fortuna in quel momento non stava passando nessuno: l'auto ha invaso il marciapiede ed ha finito la sua corsa a pochi centimetri dalle vetrine della gioielleria Riva.

Più informazioni su

Auto fuori strada in via Spaventa, in centro a Bergamo. La persona alla guida della Ypsilon ha perso il contro della macchina ed è finita dritta sul marciapiede prima di abbattere due paletti di metallo che proteggono i pedoni. Per fortuna in quel momento non stava passando nessuno: l’auto ha invaso il marciapiede ed ha finito la sua corsa a pochi centimetri dalle vetrine della gioielleria Riva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.