BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica e solidarietà, a Curno concerto per #iosonogiacomo

Sabato 10 gennaio a Curno è in programma un concerto a sostegno di #iosonogiacomo, campagna di sensibilizzazione sul tema del disagio psichico e di lotta allo stigma. A esibirsi nel corso della serata, che abbina musica e solidarietà, l’orchestra MusicAlmenno.

Sabato 10 gennaio a Curno è in programma un concerto a sostegno di #iosonogiacomo, campagna di sensibilizzazione sul tema del disagio psichico e di lotta allo stigma. A esibirsi nel corso della serata, che abbina musica e solidarietà, l’orchestra MusicAlmenno, diretta dal maestro Francesco Mazzoleni.

L’appuntamento è alle 20.45 alla chiesa della Marigolda, a Curno, in via Marigolda.

L’orchestra MusicAlmenno è composta da circa cinquanta elementi in maggioranza giovani e giovanissimi. L’ingresso al concerto è libero, il ricavato delle offerte verrà interamente devoluto ai progetti dedicati a persone con disagio psichico del Gruppo Aeper.

#iosonogiacomo, infatti, è una campagna di sensibilizzazione sul tema del disagio psichico e di lotta allo stigma, voluta dal Gruppo Aeper. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultareil sito internet www.iosonogiacomo.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.