BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino Troisi a segno in Coppa d’Asia al debutto dell’Australia

James Troisi a segno al debutto della sua Australia nella Coppa d'Asia: l'ex attaccante dell'Atalanta ha siglato il definitivo 4-1 nella gara contro il Kuwait.

Più informazioni su

Magie in Belgio e con la maglia della Nazionale: l’ex atalantino James Troisi sembra un altro giocatore di quello anonimo ammirato all’Atleti Azzurri d’Italia.

Di proprietà della Juventus, Troisi ha bagnato con un gol il debutto in Coppa d’Asia: nella vittoria dell’Australia sul Kuwait l’ex nerazzurro, che era tra gli undici titolari scelti dal tecnico Postecoglou ha siglato la rete che ha fissato il risultato finale sul 4-1.

Dopo la sua non indimenticabile avventura bergamasca, Troisi è tornato prima in patria al Melbourne Victory e poi è passato in prestito ai belgi dello Zuite Waregem: in mezzo la partecipazione, e due presenze, al mondiale brasiliano.

Solo un mese fa il suo pallonetto al connazionale Mathew Ryan nella sfida al Club Bruges ha fatto il giro del mondo:

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.