BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio ospita la Paffoni per riprendere la corsa

Archiviato il brutto ko della prima gara del 2015, la Remer Treviglio, ormai ex capolista, si prepara a rialzare la testa. Per mettersi alle spalle la scoppola di Piacenza al PalaFacchetti arriva la Paffoni Omegna con la quale i trevigliesi hanno un contro in sospeso: nel match d'andata i piemontesi s'imposero con un umiliante 92-76.

Archiviato il brutto ko della prima gara del 2015, la Remer Treviglio, ormai ex capolista, si prepara a rialzare la testa. Per mettersi alle spalle la scoppola di Piacenza al PalaFacchetti arriva la Paffoni Omegna con la quale i trevigliesi hanno un contro in sospeso: nel match d’andata i piemontesi s’imposero con un umiliante 92-76 che rovinò il debuto stagionale degli uomini di Vertemati, che domenica avranno tutte le intenzioni di prendersi una bella rivincita.

Ma per i bassaioli sarà tutt’altro che una passeggiata: la Paffoni nelle ultime tre gare sembra aver messo il turbo e dopo il brutto ko di Roseto hanno sempre ottenuto vittorie importati e rotonde contro Scafati, Imola e Matera, sistemando di fatto una classifica che prima era piuttosto negativa. In tutta risposta la Remer, se si esclude la sconfitta di Piacenza, può vantare una tabella di marcia più che positiva che l’ha portata anche a conquistare la vetta della classifica (persa poi nell’ultimo turno).

Appuntamento alle 18 al PalaFacchetti.

(foto Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.